Linea Blu torna a Punta Campanella

2 settembre 2022

HOME

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questi giorni, Linea Blu, il prestigioso e noto programma televisivo della prima rete nazionale, è nell’Area Marina Protetta Punta Campanella. Gli operatori Rai guidati da Donatella Bianchi storica conduttrice del programma, hanno girato riprese delle meraviglie del Parco Marino, dal Vercece a Punta Campanella, sino alle zone più spettacolari nella parte della costiera amalfitana.

Al centro del programma che andrà in onda il 1 ottobre alle 14 dopo il Tg1 ci sarà proprio l’AMP Punta Campanella. Focus sui progetti su bilancio energetico e compensazioni, lotta ai predatori di datteri di mare, diporto nautico, pesca sostenibile con gamberetto di nassa e presenza in zona dei pelagici.
Nella puntata spazio anche ad altre zone della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Appuntamento il 1 ottobre su Rai 1.

ULTIMI COMUNICATI

Firmato l’accordo per la valorizzazione dell’isola di Eduardo

Convenzione tra enti pubblici e proprietari dell’isolotto per la gestione di un sito dall’alto valore naturalistico e archeologico. Il Presidente dell’AMP Punta Campanella, Lucio Cacace; “Per la prima volta l’Isca sarà fruibile anche per attività di interesse pubblico”…

Tutti i comunicati

Restiamo in contatto!

8 + 8 =

Area Marina Protetta

Punta Campanella

 

Aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15,00 alle 18,00

Via Roma, 31 - 80061, Massa Lubrense (NA)
Email: info@puntacampanella.org
PEC: amppuntacampanella@pec.it