L’Area Marina Protetta Punta Campanella ed il FORMEZ, nell’ambito del Programma Empowerment – Formazione Specialistica per le P.A. impegnate nelle politiche di sviluppo delle aree depresse -, promuovono il Workshop “LA TUTELA DELLE ACQUE MARINE: PREVENZIONE E CONTRASTO DEGLI ILLECITI” per amministratori, dirigenti, tecnici, responsabili di progetto delle Aree marine protette e delle Amministrazioni locali, le forze dell’ordine che operano sul territorio dell’Area Marina Protetta Punta Campanella e le Associazioni ambientaliste. Il Workshop, realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e della Gori S.p.A., si terrà in Massa Lubrense presso il centro congressi Villa Eliana nei giorni 27 e 28 settembre 2007.


Il sito internet ufficiale è www.formez.it a cui è necessario accedere per reperire la scheda di adesione, oltre a quello dell’AMP, www.puntacampanella.org/


La partecipazione è gratuita.


Le richieste di partecipazione devono pervenire alla Segreteria organizzativa via mail all’indirizzo epagliarin@formez.it o via fax al numero 081/5250337 entro giovedì 20 settembre.