Corso biologia marina 2018Ancora pochi giorni per non perdere un’occasione unica: il Corso di Biologia Marina nel Parco di Punta Camapnella. Una sei giorni interamente dedicata alla biologia e alle scienze. Il corso si svolgerà a Massa Lubrense ed è aperto a tutti: laureati, studenti, ma anche semplici appassionati del mare e dei fondali. Unico requisito richiesto il brevetto sub. A tenere le lezioni docenti universitari e sub esperti, tra cui Giovanni Fulvio Russo e Roberto Sandulli, docenti dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, e Guido Villani dell’Istituto di Chimica Biomolecolare del C.N.R. di Pozzuoli.
Corso biologia marina 2018È la nona edizione di un corso, organizzato dal Parco Marino di Punta Campanella, che ha avuto grande successo negli anni precedenti. Le sei giornate trascorreranno tra lezioni frontali in aula e immersioni sul campo. Tutto nello splendido scenario della penisola Sorrentina e attraverso i ricchi fondali di Punta Campanella. Il costo di 350 euro comprende l’ospitalità in struttura con pensione completa, 5 Immersioni dalla Barca con attrezzature, il materiale didattico e un attestato di partecipazione valido per ottenere crediti formativi universitari.
Un’occasione da non perdere per conoscere meglio il mare e lo straordinario fascino dei paesaggi di Massa Lubrense e di Punta Campanella. Per info e prenotazioni: www.puntacampanella.org/.