Punta Campanella ancora protagonista su Linea Blu

5 giugno 2023

HOME

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Mostra Sulle ali delle farfalle

Dopo la puntata dedicata all’Area Marina Protetta lo scorso ottobre, la storica trasmissione di RAI 1 è tornata nel Parco Marino con l’intervista di Donatella Bianchi al Direttore, Lucio De Maio, che ha parlato delle caratteristiche che rendono quest’Area Marina così ricca di biodiversità e della assoluta necessità di tutelarla, soprattutto dall’eccessivo traffico marittimo che in estate si riversa nel tratto di mare tra le costiere sorrentina.

Mostra Sulle ali delle farfalle

ULTIMI COMUNICATI

Liberate tre tartarughe nel mare di Punta Campanella

Rilasciate questa mattina a Puolo, Massa Lubrense, un maschio adulto e due femmine, di cui una già con le uova e pronta a nidificare tra qualche settimana. Erano state salvate in inverno grazie ai pescatori, all’AMP Punta Campanella e alla Stazione Zoologica A. Dohrn…

Firmato l’accordo per la valorizzazione dell’isola di Eduardo

Convenzione tra enti pubblici e proprietari dell’isolotto per la gestione di un sito dall’alto valore naturalistico e archeologico. Il Presidente dell’AMP Punta Campanella, Lucio Cacace; “Per la prima volta l’Isca sarà fruibile anche per attività di interesse pubblico”…

Tutti i comunicati

Restiamo in contatto!

9 + 13 =

Area Marina Protetta

Punta Campanella

 

Aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15,00 alle 18,00

Via Roma, 31 - 80061, Massa Lubrense (NA)
Email: info@puntacampanella.org
PEC: amppuntacampanella@pec.it