Punta Campanella ancora protagonista su Linea Blu

5 giugno 2023

HOME

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Mostra Sulle ali delle farfalle

Dopo la puntata dedicata all’Area Marina Protetta lo scorso ottobre, la storica trasmissione di RAI 1 è tornata nel Parco Marino con l’intervista di Donatella Bianchi al Direttore, Lucio De Maio, che ha parlato delle caratteristiche che rendono quest’Area Marina così ricca di biodiversità e della assoluta necessità di tutelarla, soprattutto dall’eccessivo traffico marittimo che in estate si riversa nel tratto di mare tra le costiere sorrentina.

Mostra Sulle ali delle farfalle

ULTIMI COMUNICATI

Punta Campanella, Bioblitz per delfini e posidonia

Giovedì 20 giugno escursioni in barca e snorkeling per monitorare le due specie per il progetto europeo Life SeaNet. Iniziativa nell’ambito del Congresso Internazionale sulle piante marine organizzato dalla Stazione Zoologica A. Dohrn…

L’AMP Punta Campanella: Navigare a velocità moderata, rispettare le regole

Appello dell’Area Marina Protetta ai tanti diportisti che transiteranno tra le costiere e Capri. “L’alta velocità è pericolosa, causa incidenti mortali e crea molti danni all’ambiente”. Obbligo di “scatola nera” per le imbarcazioni commerciali che operano nella Riserva Marina…

Tutti i comunicati

Restiamo in contatto!

15 + 10 =

Area Marina Protetta

Punta Campanella

 

Aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15,00 alle 18,00

Via Roma, 31 - 80061, Massa Lubrense (NA)
Email: info@puntacampanella.org
PEC: amppuntacampanella@pec.it