Punta Campanella su Canale 5
17 novembre 2023
HOME
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ancora una ribalta televisiva nazionale per l’Area Marina Protetta di Punta Campanella.
Domenica prossima, 19 novembre, il mare protetto della costiera sorrentino-amalfitana sarà infatti protagonista su Canale 5. Il servizio andrà in onda dopo il Tg5 delle 13 nella trasmissione “L’Arca di Noè” curata e condotta da Maria Luisa Cocozza. Proprio la conduttrice, con una troupe Mediaset, è stata ospitata qualche settimana fa a Massa Lubrense dall’AMP Punta Campanella per girare il servizio che parlerà di biodiversità e progetti di tutela, con l’intervento del Direttore dell’AMP Lucio De Maio.
Appuntamento da non perdere, domenica 19 novembre poco dopo il Tg5 delle 13.
ULTIMI COMUNICATI
Educazione e comunicazione ambientale, workshop nell’Area Marina Protetta Punta Campanella
Si svolgerà dal 1 al 3 dicembre presso la sede dell’AMP a Massa Lubrense. Partecipazione, vitto e alloggio gratuito per chi lavora nel settore. Obiettivi: un manuale e un e-game sui temi della tutela della natura…
Escursione a Punta Campanella per giovani con disabilità
Iniziativa del Rotary Club Napoli Posillipo con l’Area Marina Protetta. Giro in barca per ammirare le meraviglie della zona e i progetti di tutela ambientale…
Lo spettacolare avvistamento di grampi nell’Area Marina Protetta
Un raro avvistamento questa mattina nelle acque del parco Marino…
EVENTO RINVIATO – Il Battesimo del Mare, prove di immersioni e apnea nella spiaggia di San Francesco a Marina Piccola
Iniziativa del Comune di Sorrento e dell’Area Marina Protetta Punta Campanella. Attività aperte ai maggiori di 12 anni. Si svolgeranno il 16 settembre…
Tutti i comunicati