Da questa sera, 24 giugno, sarà possibile – per i residenti nel comune di Massa Lubrense – prenotare l’accesso alle spiagge libere di Massa Lubrense attraverso il portale sul link qui di seguito riportato:

Per i non residenti la procedura prevede la prenotazione telefonica o via mail tramite l’affidatario della spiaggia scelta. Di seguito i recapiti per le singole spiagge.

PUOLO

• Arenile da Sorrento a Baia: Consorzio Marina di Puolo scarl e Cooperativa Puolo summer service arl 3807282138puolosummer@gmail.com
  • Spiaggia “del fico”: Cinque Mare Service (aperta dal 12 giugno) 3338377314cinquemareservice5@gmail.com
  • Cala: ancora chiusa per lavori di manutenzione alla strada di accesso 0815339795

SAN MONTANO/MARINA LOBRA

MITIGLIANO

Maresca Vittorio: 3338702158vittoriomitigliano@gmail.com

IERANTO

Le prenotazioni attraverso la mail info@puntacampanella.org
dovranno pervenire soltanto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.
Non sarà garantita la prenotazione al di fuori di questi giorni e di questi orari.
Per il weekend, sabato 4 e domenica 5, non ci sono più posti disponibili.

Le richieste sono tantissime e i posti pochi, quindi è consigliabile prenotare per tempo e nei giorni e negli orari indicati.
Grazie per la collaborazione.

MARINA DEL CANTONE

RECOMMONE

Recommone snc: 0818081372febryzgas@gmail.com

CRAPOLLA

Associazione Torca–Crapolla: associazionetorcacrapolla@gmail.com – associazionetorcacrapolla@gmail.com

La prenotazione è obbligatoria per tutti, residenti e non residenti, e va indicata la fascia oraria prescelta: dalle 8.30 alle 13.30 o dalle 14 alle 19.
Le limitazioni per fasce orarie NON sono applicate nelle spiagge di Ieranto, Crapolla e Recommone.
È possibile prenotare per massimo due volte a settimana pro capite, in modo da dare la possibilità di andare al mare a un maggior numero di persone.
Il provvedimento è in vigore dal 6 giugno al 31 luglio 2020.

Il Presidente del Parco Marino di Punta Campanella, Michele Giustiniani, ringrazia lo staff dell’Area Marina Protetta che si è prodigato in queste settimane per gestire le numerose prenotazioni per tutte le spiagge libere del comune. Scusandosi se, in qualche caso, si sono avuti inconvenienti dettati dai tempi strettissimi tra l’ordinanza regionale e l’inizio della stagione balneare. Il tutto realizzato in tempi rapidissimi per garantire all’amministrazione comunale tutto l’appoggio che meritava per gestire una situazione inedita e non facile.