Sabato 5 gennaio alle 18,00 al Bar Marianiello in Piazza Cota a Piano Di Sorrento il Circolo Legambiente Penisola Sorrentina il Gheppio lancerà la campagna di Tesseramento per il 2008. Per l’occasione sarà proiettato il film di Al Gore “Una scomoda verità”, successo cinematografico che parla dei cambiamenti climatici e del rischio per la terra e i suoi abitanti. Legambiente presenterà le attività per il 2008 e le problemematiche che saranno affrontate: dai cambiamenti climatici, all’emergenza rifiuti, alla mobilità. Sarà presentato inoltre anche il programma delle escursioni organizzate dal circolo Il Gheppio e le varie manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno (da Spiagge e fondali puliti a Puliamo il Mondo e così via).
Articoli recenti
- AMP Punta Campanella e Capitaneria di Porto salvano una tartaruga a Salerno
- La Balena spiaggiata a Sorrento trasferita a Napoli per la necroscopia
- Il corpo della balenottera individuato a 20 metri di profondità nel porto di Sorrento
- Rifiuti sulla spiaggia di Crapolla, volontari stranieri ripuliscono l’incantevole Fiordo nel Parco Marino di Punta Campanella
- Punta Campanella, salvate due tartarughe. Una si chiamerà Diego Armando, l’altra viene dalla Toscana
- Punta Campanella, parla il neo presidente Cacace: “Coinvolgeremo i cittadini nella fruizione e nella tutela del Parco. Chi apprezza difende e non distrugge”
- Delfini e Vesuvio: spettacolo nel golfo di Sorrento